Opere Realizzate

L'Azienda

L' Azienda

Cantiere

 

L'esperienza maturata in decenni di attività nel campo delle costruzioni, ci permette di affrontare economicamente e tecnicamente i più innovativi piani di sviluppo delle città, con i suoi innumerevoli risvolti verso l'eco-sostenibilità e il maggior rispetto del territorio.

 

Il Nostro Impegno Fotovoltaico

viene trasmesso attraverso il nostro operato, col fine ultimo di fornire quanto di meglio possibile a livello abitativo, senza tralasciare mai il punto di vista della sostenibilità, edificando residenze appartenenti alle Classi Energetiche più vantaggiose, insieme all'istallazione delle più moderne tecnologie offerte da questo settore.

 

La Nostra Filosofia

si basa sulla gestione aziendale fondata su valori e obbiettivi, impostando rapporti di fiducia reciproci e duraturi con collaboratori, fornitori e clienti.

 

Cantiere di Qualità Cantiere Qualità

La certificazione “Cantiere di Qualità” è un indicatore di qualità e garanzia rilasciato dai tre enti del sistema paritetico del settore edile (Cassa Edile, C.P.T. (Comitato Paritetico Territoriale) – Sicurezza in Edilizia ed Esem – Ente Scuola Edile Milanese).
Questa certificazione dimostra la positiva verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza, dell’assolvimento degli obblighi formativi e della regolarità contributiva.
La certificazione "Cantiere di Qualità" ci è stata rilasciata per il nostro cantiere di Abitare Cascina Merlata in via Gallarate 428.

 

Bruno Celoria Costruzioni ha sede in via Ippodromo 16 a Milano, telefono 02.40910693, e-mail impresa@brunoceloria.it